sabato 7 ottobre 2023

 CORSO PRATICO DI ESOTERICO GNOSTICO


Se stai cercando un percorso illuminante sull'esoterismo, la tradizione ermetica e lo gnosticismo universale, l'Accademia Gnostica S.A.W. di Genova presenta un corso completo, esaustivo ed avanzato, sia dal punto di vista della teoria che della pratica.
Attenzione! In queste discipline è comune imbattersi in individui poco seri, improvvisati, pseudo maestri, i quali, anziché mettersi al servizio dell'umanità in maniera disinteressata, propongono una versione alterata della tradizione esoterica e spirituale filtrata dalla lente dell'ego, accogliendo le informazioni che gli sono congeniali e scartando quelle sgradite.
Evitiamo anche di menzionare i corsi dai costi proibitivi che promettono risultati in un solo fine settimana e con tecniche semplicistiche.
Riconoscere e scegliere con saggezza i propri punti di riferimento è fondamentale quando si esplorano queste vie. Noi, dell'Accademia Gnostica S.A.W. ci impegniamo a offrire una guida sincera ed autentica attraverso un percorso di studio serio, basato sulla tradizione gnostica, ermetica ed esoterica millenaria. La nostra missione è quella di preservare l'essenza pura di questi insegnamenti e di condividere questa conoscenza con chi è sinceramente interessato.
L'obiettivo unico della tradizione esoterica, ermetica, alchemica e gnostica è disintegrare gli aggregati psichici o aspetti egoici che abbiamo dentro, a vantaggio della nostra vera identità dell'Essere Intimo. Attraverso questo processo sperimentiamo stati di coscienza superiori aprendoci alle realtà trascendenti dello Spirito.
Lo gnosticismo autentico è innanzitutto pratico e non richiede aderenza a credenze specifiche, né si perde in intricate teorie mentali. Non impone precetti morali da seguire, ma apre la strada a un contatto diretto, profondo e gratificante con la realtà spirituale, con l'obiettivo di risvegliare la propria coscienza.
Ti invitiamo a esplorare il programma completo del nostro corso cliccando su questo link:
Il corso inizierà martedì 10 ottobre alle ore 20:00.
Affrettati! Prenotando ora, avrai l'opportunità di partecipare gratuitamente ai primi due incontri del corso. Questa è un'occasione unica per farti un'idea concreta e valutare se il percorso risponde alle tue necessità e interessi.
Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni e per scoprire come potremmo accompagnarti nel tuo viaggio di scoperta e crescita spirituale.
Email: gnosigenova@gmail.com
Cell.: 3391839504
A presto.
Davide e Silvia

Nessun commento:

Posta un commento