venerdì 22 febbraio 2019

LA PSICOLOGIA DEI CHAKRA E COME RISVEGLIARLI, DUE INCONTRI PUBBLICI GRATUITI!


Lo studio dei chakra risulta essere fondamentale per la realizzazione di un cammino interiore in quanto ci da la didattica completa necessaria per ritrovare il contatto con la nostra vera realtà: il nostro Essere interiore profondo.
Psicologia e spiritualità non possono essere separate, non si può fare un percorso spirituale senza un’auto-conoscenza, in quanto sono proprio alcuni aspetti psicologici errati che ci fanno essere separati dal nostro Sé Intimo divino.
Entrando in contatto con la nostra vera realtà potremo vivere una vita reale e senza condizionamenti di sorta, ma soprattutto scopriremo i misteri dell’universo, lo scopo della nostra esistenza, etc.
Questi due incontri gratuiti, teorici e pratici, saranno di introduzione al corso di meditazione ed autoconoscenza che si terrà presso la sede dell’Accademia Gnostica S.A.W. di Genova.
Nel primo incontro faremo una panoramica sul nostro mondo interiore psicologico, tratteremo temi come l’ego, la Coscienza, l’Anima, l’Essere.
Nel secondo incontro affronteremo il tema dei sette chakra fondamentali, mettendoli in relazione con la nostra psicologia.

Martedì 12 e 19 Marzo 2019 ore 20:00, presso il Centro civico di Staglieno, in Via Bobbio 21/D di fianco l'Istituto Montaldo.
Per info: 3391839504
gnosigenova@gmail.com

Vi invitiamo dunque a partecipare! Siete i benvenuti.


Davide e Silvia, direttori dell’Accademia Gnostica S.A.W. di Genova.




Nessun commento:

Posta un commento